La grande festa di presentazione
Ottobre 4, 2019
Il nostro modo di restare a casa
Marzo 12, 2020

Allerta coronavirus

AGGIORNAMENTO 8 MARZO 2020

Un nuovo comunicato. Un nuovo stop, nella speranza che sia l'ultimo. A seguito del DPCM dell'8 Marzo 2020 sono sospese tutte le attività (allenamenti, eventi e gare) di tutte le nostre squadre fino al 3 Aprile 2020. Inoltre ci teniamo a ricordare ai nostri atleti e tesserati che in questo momento di difficoltà per la nostra popolazione, è importante seguire le normative in vigore, anche se non accolgono i nostri interessi. Noi, in questo mese, cercheremo in qualche modo di farvi vivere lo stesso il gioco del calcio tramite i nostri canali social. Ora però, per le nostre attività sul campo è il momento di fermarsi. Vi terremo comunque aggiornati su qualsiasi altra comunicazione. Un saluto a tutti.
COMUNICATO (HQ) (1)

AGGIORNAMENTO 2 MARZO 2020

A seguito del comunicato del governo e della cominicazione del CR lombardia. comunichiamo che lo stop a tutte le attività è prolungato fino all'8 Marzo compreso. Sono quindi sospesi gli allenamenti. Le uniche eccezioni sono per Prima Squadra e Juniores che riprenderanno ad allenarsi a porte chiuse con particolari norme per evitare il sovraffollamento. Le gare del weekend del 7-8 Marzo sono comunque sospese per tutte le categorie come da comunicato del CR Lombardia. Per ulteriori informazioni è possibile contattarci tramite le nostre principali pagine social.
COMUNICATO SITO WEB (1)

AGGIORNAMENTO 25 FEBBRAIO 2020

A seguito del comunicato precedente e dell'aggiornamento da parte delle normative regionali, comunichiamo che tutte le attività sono sospese fino al 1 Marzo 2020 compreso. Questo significa che sono sospesi allenamenti e gare. Per ulteriori informazioni è possibile contattarci tramite le nostre principali pagine social.
COMUNICATO SITO WEB (1)

BUONE NORME DA SEGUIRE

La FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana) ha emanato un documento contenente 12 suggerimenti per evitare la diffusione del virus, da rispettare nei centri sportivi. Questo documento è dedicato a tutti gli organi che compongono la nostra società quali atleti, dirigenti, allenatori e la società stessa.
FMSI

COMUNICATO 22 FEBBRAIO 2020

L'AC Bovisio Masciago Calcio comunica che a seguito dei comunicati del Comitato Regionale Lombardia e della LND, le gare di domani 23 Febbraio 2020 sono sospese ed inoltre è sospesa tutta l'attività sportiva fino al 26 Febbraio 2020.
COMUNICATO SITO WEB