COVID-19 NEWS
Stato delle nostre attività
Siamo aperti
Le nostre attività sul campo si svolgono regolarmente nel rispetto delle normative in vigore per garantire la sicurezza di tutti.

1 Maggio 2022
Obbligatorio il green pass per le partite
Pian piano stiamo tornando alla normalità: con il nuovo decreto decade l'obbligo di mascherina e di green pass per l'accesso alle strutture.

Decadono gli obblighi di green pass e mascherine
4 Agosto 2021
Green Pass negli stadi: con la nuova stagione per assistere alle partite delle nostre categorie sarà necessario esibire all'ingresso il certificato di vaccinazione contro il Covid-19. Senza tale certificazione, non sarà possibile accedere agli spalti.

9 Aprile 2021
Lunedì 12 Aprile ripartono gli allenamenti.
Dopo un mese di stop e zona rossa, siamo pronti. Da lunedì torniamo in campo con gli allenamenti individuali. Vi ricordiamo inoltre che non sarà possibile ai genitori accedere al centro sportivo. L'utilizzo degli spogliatoi sarà vietato.

14 Marzo 2021
Zona Rossa, prosegue lo stop alle attività.
Il cambiamento di colorazione e le misure messe in atto per contrastare il nuovo aumento dei casi di Covid-19 non modificherà le nostre precedenti decisioni. Viene quindi confermato il nostro stop alle attività fino a nuova comunicazione e comunque fino a che la situazione non migliorerà.

7 Marzo 2021
Zona Arancione "rafforzato", si fermano gli allenamenti individuali.
Ci abbiamo provato, e per un mese ci siamo riusciti a far sembrare un anno così strano un po' più normale. Purtroppo la situazione non si è ancora risolta, come tutti sappiamo. E' il momento di un nuovo grande sforzo. Non è facile ma siamo costretti a fermarci ancora per mettere nuovamente la vostra e la nostra salute al primo posto. Appena ci saranno le condizioni, ci riproveremo. Qui sotto il comunicato ufficiale della società.

23 Gennaio 2021
Proviamo a ripartire, di nuovo
La lombardia dopo una settimana di zona rossa torna zona arancione. Noi ci proviamo di nuovo, le attività di allenamento individuale ripartono sul campo.

16 Gennaio 2021
Falsa partenza, ci fermiamo nuovamente
Dopo la ripartenza delle attività in forma individuale dell'11 Gennaio 2021 ci troviamo costretti ad un nuovo stop. La nuova classificazione della Lombardia in zona Rossa vieta le nostre attività.

11 Gennaio 2021
Con il nuovo anno ripartono ufficialmente le nostre attività
Dopo le attente analisi delle scorse settimane e le comunicazioni che abbiamo rilasciato, da Lunedì 11 Gennaio ripartono le nostre attività. Si potranno svolgere gli allenamenti per le nostre squadre esclusivamente in forma individuale. Siamo comunque contenti di questa possibilità di riaprire.