COVID-19 NEWS

Stato delle nostre attività

Siamo aperti

Le nostre attività sul campo si svolgono nel rispetto delle normative in vigore per garantire la sicurezza di tutti.

9 Aprile 2021

Lunedì 12 Aprile ripartono gli allenamenti.

Dopo un mese di stop e zona rossa, siamo pronti. Da lunedì torniamo in campo con gli allenamenti individuali. Vi ricordiamo inoltre che non sarà possibile ai genitori accedere al centro sportivo. L'utilizzo degli spogliatoi sarà vietato.

14 Marzo 2021

Zona Rossa, prosegue lo stop alle attività.

Il cambiamento di colorazione e le misure messe in atto per contrastare il nuovo aumento dei casi di Covid-19 non modificherà le nostre precedenti decisioni. Viene quindi confermato il nostro stop alle attività fino a nuova comunicazione e comunque fino a che la situazione non migliorerà.

7 Marzo 2021

Zona Arancione "rafforzato", si fermano gli allenamenti individuali.

Ci abbiamo provato, e per un mese ci siamo riusciti a far sembrare un anno così strano un po' più normale. Purtroppo la situazione non si è ancora risolta, come tutti sappiamo. E' il momento di un nuovo grande sforzo. Non è facile ma siamo costretti a fermarci ancora per mettere nuovamente la vostra e la nostra salute al primo posto. Appena ci saranno le condizioni, ci riproveremo. Qui sotto il comunicato ufficiale della società.

23 Gennaio 2021

Proviamo a ripartire, di nuovo

La lombardia dopo una settimana di zona rossa torna zona arancione. Noi ci proviamo di nuovo, le attività di allenamento individuale ripartono sul campo.

16 Gennaio 2021

Falsa partenza, ci fermiamo nuovamente

Dopo la ripartenza delle attività in forma individuale dell'11 Gennaio 2021 ci troviamo costretti ad un nuovo stop. La nuova classificazione della Lombardia in zona Rossa vieta le nostre attività.

11 Gennaio 2021

Con il nuovo anno ripartono ufficialmente le nostre attività

Dopo le attente analisi delle scorse settimane e le comunicazioni che abbiamo rilasciato, da Lunedì 11 Gennaio ripartono le nostre attività. Si potranno svolgere gli allenamenti per le nostre squadre esclusivamente in forma individuale. Siamo comunque contenti di questa possibilità di riaprire.